x

x

Sabato in via Assalini, il Rugby Reggio del Presedente Bergonzi scenderà in campo per l’ultimo appuntamento ufficiale del 2013. La partita valida per il Trofeo Eccellenza si giocherà alle 14 e 30, e vedrà di fronte i Diavoli e Padova.

L’incontro della settimana scorsa ha fatto vedere ulteriori miglioramenti, soprattutto negli avanti, che hanno dominato i veneti nelle fasi statiche, fatto però che non ha evitato una sconfitta per gli uomini di Ghini.

Domani i Diavoli scenderanno in campo per vincere, e per regalare una vittoria ai tifosi, sempre numerosi sugli spalti della Canalina. Dal canto loro i padovani vorranno portare a casa punti preziosi per raggiungere la fase successiva della competizione, trovandosi a soli 4 punti dalla capolista Rovigo.

A Mannato e compagni sarà chiesto l’ultimo sforzo tra le mura amiche. Infatti i Diavoli nel prossimo week end di campionato sconteranno il turno di riposo, e si rivedranno solo il 6 Gennaio a Reggio contro i Mogliano, partita fondamentale per il cammino verso la salvezza, e che potrà essere preparata al massimo.

 

Foto Daniel Cau

Segui il Rugby Reggio

ISCRIVITI A RUGBYMEET! ENTRA NEL SOCIALNETWORK!!