Exeter centra l’unica vittoria in trasferta. Colpaccio dei Saints, Wasps battuti
Dopo una sosta di un mese, finalmente riprende il via il campionato inglese: nella settima giornata sono state diverse le variazioni in classifica.
Il Gloucester sale in terza posizione grazie all’ottima prestazione contro i Leicester Tigers: 36 a 13 è il risultato finale che fa perdere quota alle Tigri, ora al settimo posto.
Terza vittoria stagionale per gli Harlequins che si impongono 20 a 7 contro i Newcastle Falcons, ultimi in classifica. Il Bath Rugby è promosso in sesta posizione grazie alla buona prestazione contro i Worcester Warriors. Il risultato più inaspettato del settimo turno è quello dei Northampton Saints vittoriosi nel confronto con i Wasps, 36 a 17 il risultato al Francklin’s Garden. Botta e risposta tra i Saracens e i Sale Sharks: 31 a 25 è il risultato che conferma i primi in seconda posizione e gli “Squali” alla penultima.
I neo promossi Bristol Bears perdono di soli due punti contro i primi classificati Exeter Chiefs: il triplice fischio finale determina il 29 a 31e la quinta sconfitta per i locali ancora decimi.
Prossimo appuntamento a venerdì 23 Novembre con l’ottavo turno di Premiership. Di seguito i video highlights del 7° turno di Gallagher Premiership:
Gloucester v Leicester
Harlequins v Newcastle
Northampton v Wasps
Bath v Worcester
Saracens v Sale
Bristol v Exeter
Risultati e classifica di Gallagher Premiership
Foto @SaintsRugby
Visita Rugbymeet Shop e scopri tutte le offerte