ECCELLENZA: Il XV biancoceleste che affronterà Reggio
Fatto il XV biancoceleste che sabato all’Acquacetosa affronterà il Rugby Reggio. La IMA Lazio Rugby, reduce dalla vittoria nel derby di Coppa contro la Capitolina ma ferma a quota sette punti in campionato, ospiterà gli emiliani, fanalino di coda dell’Eccellenza con un solo punto all’attivo. A dividere in classifica le due compagini c’è proprio la neopromossa Capitolina, che questo weekend osserverà il proprio turno di stop.
De Angelis e Mazzi ancora una volta dovranno fare in conti con varie assenze, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato. La formazione che scenderà in campo contro i rossoneri vedrà la conferma del man of the match dell’ultimo turno di Trofeo Eccellenza, ovvero il tallonatore Fabiani, che farà reparto con Cannone e Vannozzi. In seconda linea ci saranno Civetta e Grassotti, con Baeck, Filippucci e Riccioli dietro di loro.
Per quanto riguarda la mediana si rivedrà dal primo minuto Troy Nathan (subentrato nella ripresa contro la Capitolina), in coppia con Davide Bonavolontà. I centri saranno Bisegni e Gerber, con Sepe, Rubini e il trientrante Tartaglia a formare il triangolo allargato.
La probabile formazione: Rubini G.; Sepe F., Bisegni, Gerber, Tartaglia; Nathan, Bonavolontà; Baeck, Filippucci C., Riccioli; Civetta, Grassotti; Vannozzi, Fabiani, Cannone.
A disposizione: Datola, Pepoli, Colabianchi, Dionisi, Romagnoli, Gentile, Bruni, Bruno. Convocati anche Di Giulio D. e Bolzoni.
Segui RUGBY LAZIO 1927