x

x

Ultime ore per votare Biella Rugby al concorso ‘Kinder + Sport + 1Click’ nel tentativo di far riguadagnare alla società la quinta posizione, persa nella giornata di oggi.

Nonostante il lavoro frenetico di tutto il club per la raccolta dei ‘click’, il lavoro sul campo, quello di via D’Acquisto, non si è mai fermato. Per la Senior, in pausa da due settimane, l’obiettivo era quello di ritornare a giocare al massimo della forma dal momento che la partita che li attende, sarà una delle più impegnative del campionato: quella con la capolista Lecco. Giusto per essere chiari, i blu celesti prossimi avversari degli Orsi, sono l’unica squadra del girone ancora imbattuta. Sei partite giocate e sei vinte, 190 punti segnati e solo 52 quelli subiti.

McLean è sereno come al solito, nello spogliatoio del Biella Rugby si respira ancora il gradevole profumo della vittoria, quella ottenuta in casa contro Capoterra per 44-15, al termine dell’ultimo incontro giocato in casa. Il tecnico neozelandese ricorda i trascorsi del Lecco, ma ha idee chiare in merito al futuro più prossimo dei suoi ragazzi: “Negli anni passati abbiamo battuto il Lecco più volte , anche con facilità, ma è evidente che la squadra che incontreremo domenica non sarà quella che ci ricordiamo. Finora, quest’anno, hanno dimostrato di essere fortissimi, ma non ci perdiamo d’animo e domenica affronteremo la trasferta pensando solo che si tratterà di una bella sfida. Abbiamo passato le ultime due settimane a perfezionare alcune cose che dal video del match contro Capoterra, non mi avevano soddisfatto. La vera sfida per noi, sarà del tutto mentale: rimanere concentrati per ottanta minuti e non concedere opportunità a chi sappiamo già, sarà bravissimo ad approfittarne”.

L’incontro si giocherà a Lecco presso il Centro Sportivo Comunale al Bione ed avrà inizio alle 14,30.

 

Segui il Rugby Lecco

Commenta la partita e posta la tua fotogallery

Classifica Serie B Girone 1

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!