x

x

Finito il del torneo del Sei Nazioni il campionato di serie A riprende la sua corsa, le squadre si ritroveranno in campo domenica prossima in occasione della diciassettesima giornata

Il Capoterra di Queirolo si prepara a ricevere al comunale di via Trento la squadra seconda in classifica Cus Torino.

In settimana si è unito al gruppo il trentaduenne Leandro Poloni, pilone ( ex S.Greegorio, Colorno e Cavalieri Prato ) che, con molta probabilità farà il suo esordio con la maglia del Capoterra proprio contro la compagine torinese.

Indisponibile il tallonatore Stefano Codo ancora alle prese con una brutta distorsione alla caviglia, allenamenti differenziati in settimana per Mariano Bousmina e Gianmarco Baire, la loro disponibilità verrà valutata al termine dell'ultima sessione di allenamento, mentre dovrebbero rientrare Riccardo Pirastu e il pilone J.P. Coetzee.

Una gara difficile per i giallorossi che dovranno cercare i punti salvezza contro una candidata agli spareggi promozione.

L'appuntamento per tutti i sostenitori del club capoterrese è per domenica 23 marzo alle ore 14.30 arbitrerà la gara il sig. Roscini di Milano come sempre l'ingresso sarà gratuito.

 

Foto Angelo Picchetti

Il prossimo turno di A2

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!