Voglia di riscossa per i Tigers
I Leicester Tigers si stanno ancora leccando le ferite per la sconfitta di settimana scorsa contro la capolista Harlequins e subito gli si presenta il secondo impegno decisivo per la classifica contro i Saracens.
I Tigers arrivavano allo Stoop forti delle loro 5 vittorie consecutive ma ad avere la meglio sono stati i Quins trascinati da uno strepitoso Botica.
Sabato 23 febbraio alle ore 20.00 al Welford Road con un drop da centro campo partirà il big match che mette ancora in discussione il secondo posto.
I grandi assenti impegnati con le Nazionali sono il mediano Ben Youngs, il centro Manu Tuilagi e il nostro Martin Castrogiovanni nominato capitano in assenza di Parisse per squalifica.
I Sarries invece faranno a meno del vincitore degli Aviva Premiership Rugby Awards: Owen Farell, dell'ala Chris Ashton e dell'estremo Alex Goode.
Sicuramente chi ne gioverà da questa partita sono i Wasps che incontrano i London Irish in una partita che sulla carta sembra avvantaggiare i gialloneri ma nel rugby si sa, la palla è ovale e va dove vuole.
Ricordiamo che gli Irish nella 14° giornata avevano fatto un bello scherzo proprio ai Saracens vincendo per 29 a 16.
Insomma un campionato davvero ricco di sorprese che terrà in sospeso fino alla fine il titolo di campione d'Inghilterra.