x

x

Cobham (Inghilterra) – Ultimo allenamento sul prato del Cobham RFC ed ultima seduta tecnica alla Rugby World Cup ieri mattina per la Nazionale Italiana di Rugby che ha concluso la preparazione alla partita di domenica al Sandy Park di Exeter contro la Romania (14.30 locali, 15.30 in Italia, diretta Sky Sport 2).

Questa mattina gli Azzurri lasceranno il Surrey per trasferirsi nel capoluogo della contea del Devon dove, alle 14, il Commissario Tecnico Jacques Brunel ed il Manager Luigi Troiani annunceranno la formazione per la gara conclusiva della Pool B, decisiva per la qualificazione ai Mondiali giapponesi del 2019.

Prima di salutare Cobham ed il Club che, nelle ultime due settimane, ha ospitato gli allenamenti dell’Italrugby una rappresentanza della Squadra Nazionale ha partecipato in serata ad un incontro con le istituzioni locali nel corso del quale il Manager Troiani ha voluto ringraziare a nome della FIR e dell’intera comitiva azzurra tutti coloro che, nell’ultimo mese trascorso in Inghilterra, hanno permesso agli Azzurri di preparare nel migliore dei modi gli incontri della fase a gironi.

“Voglio ringraziare la municipalità di Cobham ed il locale club di rugby per l’amicizia e lo straordinario supporto dimostrato nei nostri confronti durante la nostra permanenza” ha detto Troiani.

“Partecipare alla Rugby World Cup è di per sé un’esperienza indimenticabile, grazie a tutta la gente di Cobham per averla resa ancor più speciale supportando la squadra e permettendoci di lavorare nelle migliori condizioni. Sono certo che tutta Cobham, ancora una volta, sarà idealmente al nostro fianco nella gara con la Romania. Tra due anni la Nazionale tornerà in Inghilterra per il 6 Nazioni 2017 e spero che le nostre strade potranno tornare ad incrociarsi”.  

 

Risultati e classifica della Pool D

Risultati e classifica della Rugby World Cup 2015 - Clicca sul match per tabellino e statistiche

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!