Rissa in discoteca: guai per i giocatori dell’Uruguay
Era stata battezzata la squadra più simpatica del Mondiale di Rugby dopo che, da underdog, l’Uruguay ha battuto le Fiji e a mostrato una buona prova nell’ultima sfida con il Galles.
Propio al termine di quest’ultima partita della fase finale della Pool D (35-13) alcuni giocatori dell’Uruguay si sarebbero lasciati andare troppo nei festeggiamenti: secondo i media giapponesi i giocatori domenica notte, visibilmente ubriachi, avrebbero preso a pugni muri e specchi del “Bacon Egg”, locale notturno di Kumamoto. Avrebbero inoltre danneggiato la console del dj bagnandola con i drink che stavano bevendo e infine aggredito alcuni dipendenti del locale, con uno dei malcapitati che è stato successivamente ricoverato in ospedale.
Ad incastrare i giocatori dell’Uruguay le riprese della telecamera di sicurezza della discoteca. La polizia giapponese ha interrogato i due giocatori dell'Uruguay che presumibilmente hanno aggredito l’impiegato. Oltre 200 persone erano presenti nel locale al momento della rissa avvenuta nelle prime ore del mattino di lunedì.
I due giocatori uruguaiani, di cui non è stato reso noto il nome, sono indagati per danni e aggressione.
Il quadro dei Quarti di Finale della Rugby World Cup 2019
Clicca qui per tutte le dirette (in Italia) della Rugby World Cup 2019
Scopri i nuovi paradenti Sisu: