x

x

Amatori Catania Rugby under 18 chiamata al riscatto: dopo avere perso la partita di andata per il primo posto regionale contro l'Audax Ragusa, deve vincere e convincere, per superare il gap di punti subiti all'andata, partita finita 24-13 appunto per l'Audax.

Si giocherà al Benito Paolone, mentre la prima squadra andrà a far visita ad un Benevento pieno di voglia di vincere per accedere ai play off serie A. I posti sono due e in definitiva sono tre le squadre che stanno lottando punto su punto: Primavera Rugby, CUS Roma e Benevento Rugby. L'Amatori Catania Rugby ha vissuto i primi due mesi di quest'anno subendo gli eventi, alcuni tristi altri inaspettati, che hanno compromesso la stabilità della squadra. In più, oltre ad alcune incomprensibili pesanti squalifiche, le defezioni di alcuni uomini fondamentali hanno portato a far debuttare cinque juniores, cosa questa che lascia ben sperare per il futuro.
Coach Ezio Vittorio non si da per vinto mai e "Fino alla fine se c'è una partita l'Amatori Catania la vorrà vincere" ci dice "Ricordo sempre che a questi ragazzi bisogna solo dire grazie, specie dopo avere recuperato una permanenza in serie B, che una penalizzazione di otto punti più la partita persa per un ritardato tesseramento, stava compromettendo."
La dirigenza pensa al futuro, che in questo momento si chiama giovanile e ladies, al momento prime in Sicilia. 

 

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!