Fabio Ongaro, Marco Bortolami ed Ezio Galon per il Benetton del futuro
Il Benetton Rugby avrà uno staff di allenatori italiano, la voce circolava da tempo e rispetta le dichiarazioni iniziali delll'All Blacks Kieran Crowley, nuovo head coach dei Leoni. Le indiscrezioni più volte filtrate sembrano esser state "confermate" anche in diretta TV nel corso del match di Eccellenza Mogliano-Fiamme Oro dai commentatori di Rai Sport.
Fabio Ongaro, ex Team Manager delle Zebre Rugby, tallonatore della Nazionale Italiana, un passato rugbystico tra Benetton, Saracens, Aironi e Zebre sarà l'allenatore della mischia. Per Ongaro, che si è guadagnato un'ottima reputazione nell'ambiente sin dai tempi londinesi con i Saracens allenati da Eddie Jones, in pratica si tratterà di un ritorno a casa dopo i tanti anni passati a Treviso da giocatore.
Marco Bortolami, con un passato al Petrarca, Narbonne, Gloucester, Aironi e Zebre, uno dei giocatori più presenti di sempre con la maglia azzurra e specialista della seconda linea terminerà la sua esperienza alle Zebre per andare ad allenare la touche del Treviso.
Ezio Galon, attuale allenatore del Mogliano, ex giocatore della Nazionale e di San Donà, Bourgoin, La Rochelle, Lyon, Parma, Benetton e Mogliano, più volte Campione d'Italia con Benetton e Mogliano, diventerà l'allenatore dei trequarti.
Le voci erano circolate da tempo negli ambienti vicini al Benetton, sulla stampa veneta e non solo. Fabio Ongaro ed Ezio Galon erano stati più volte affiancati alla panchina dei Leoni, Galon già nella stagione passata era stato indicato come possibile collaboratore di Umberto Casellato, poi dimessosi dall'incarico e ora molto vicino proprio alle Fiamme Oro.
Il nome nuovo sarebbe Marco Bortolami che lascerebbe le Zebre e metterebbe a disposizione la sua grande esperienza in qualità di allenatore della touche, del resto già ad inizio stagione Antonio Pavanello aveva sottolineato quanto fosse importante uno specialista del ruolo parlando dell'ingaggio dell'inglese Tom Palmer.