x

x

L'ex nazionale inglese recentemente ritirato dal rugby professionistico James Haskell ha firmato con una delle principali società di Mix Martial Arts (arti marziali miste), i Bellator MMA.

Haskell (1,93 m x 118 kg) combatterà nella divisione dei pesi massimi Bellator con lottatori del calibro dell'attuale campione Ryan Bader, di Cheik Kongo, dei veterani del MMA Josh Barnett e Fedor Emelianenko. L’ex terza linea giramondo si prevede farà il suo debutto nella lega professionistica di MMA nel 2020.

Dopo una carriera spesa 17 anni nel rugby professionistico James Haskell si è ritirato a maggio di quest'anno all'età di 34 anni. L’addio al rugby giocato è arrivato dopo 77 presenze per l’Inghilterra e dopo aver vestito maglie di club in tutto il mondo: lo Stade Francais in Francia, i Ricoh Black Rams in Giappone, gli Highlanders in Nuova Zelanda e Wasps e Northampton Saints in Inghilterra.

Haskell negli ultimi mesi si è dilettato tra fare il commentatore sportivo e il DJ ma ha anche mostrato un vivo interesse per lo sport dell'MMA lavorando come esperto di TV della disciplina e allenandosi al fianco della star britannica MMA Michael “Venom” presso la palestra dei Shootfighters di Londra.

 

 

Foto rugbydumb

 

Scopri la nuova liena di palloni RM