x

x

Interessante anche la puntualizzazione del presidente Gavazzi circa il "discorso Treviso": " sono sicuro che la situazione si stabilizzerà, ho avuto degli incontri con Zatta e troveremo sicuramente un punto d'incontro. Per me Benetton è una risorsa importantissima attualmente, mentre in un futuro vorrei poter avere le tre franchigie, Zebre, I Dogi e I Lupi. Ora siamo finalmente soci paritetici nel comitato 6 Nazioni, nella nuova società che organizza le coppe ed entro luglio firmiamo per la Pro12.

Tornando a parlare di nazionale, vorrei portare italianità in tutto lo staff della nazionale, mi piacerebbe vedere un tecnico italiano sulla panchina dell'Italia.

Mi preme sottileare, parlando nuovamente di Benetton, che ci deve essere coordinazione tra le due franchigie, Bernabò non doveva perdere il contratto o perlomeno dovevamo esser avvisati della scelta.

Mentre Casellato ha "tradito" la parola data alle Zebre, però ho "accettato "il suo nuovo impegno.

Putroppo probabilmente salterà la finale di Heineken Cup a Milano ma speriamo di giocare la finale del mondiale Under 20 in occasione dell'Expo".

 

Leggi i nostri articoli in merito RUGBYMEET e ALLRUGBY

 

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!