Crisi economica a Mogliano: 12 giocatori sarebbero pronti a fare le valigie
“Fuga di giocatori” da Mogliano intitola oggi il Gazzettino di Treviso. La situazione non sarebbe delle migliori al Quaggia di Mogliano Veneto, lunedì infatti la società avrebbe parlato ai giocatori confessando considerevoli difficoltà economiche che porterebbe un taglio degli stipendi di circa il 30%, percentuale che però il presidente moglianese Armando Corò non avrebbe confermato. Sarebbero ben 12 giocatori i giocatori intenzionati a prendere altre strade scrive il quotidiano veneto, tra questi Halvorsen, Padrò, Flammini, Mornas e Bonifazi.
Il Mogliano Rugby sta attraversando uno dei peggiori momenti della sua storia, solo quattro anni fa la vittoria del campionato, oggi sono zero le vittorie sia in Eccellenza che nel Trofeo Eccellenza.
Il presidente del Mogliano Rugby, Armando Corò, commenta la “grana economica” e dice di voler trovare una soluzione che possa salvare il salvabile: “stiamo cercando di risolvere un momento di tensione finanziaria. Mi auguro che entro breve si possa trovare una soluzione interna che possa porre rimedio a questa situazione. Entro questo fine settimana, in un modo o in un altro, ogni cosa sarà decisa”.
I giocatori sarebbero liberi di trovare altre sistemazioni, la finestra di mercato chiude il 28 febbraio, vedremo come finirà la questione.
Risultati e classifica di Eccellenza - clicca su match per tabellino e statistiche
Foto Alfio Guarise