x

x

Domani la VEA FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta sarà impegnata, dalle 15 alle 19 alla stazione di servizio Dall'Aglio (in via Cime di Lavaredo, 110 a Rovigo), nel ?Car Wash?.

L'iniziativa ?Siamo al vostro servizio?, ideata dagli atleti e dagli allenatori Filippo Frati e Andrea De Rossi, vedrà i rossoblù a disposizione per il lavaggio delle automobili dei tifosi che vorranno partecipare con una quota libera. Il ricavato sarà utilizzato per acquistare attrezzatura e utensili necessari alla manutenzione dello stadio Mario Battaglini, attività che la squadra effettuerà mercoledì 28 agosto.

La VEA FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta continua intanto gli allenamenti in vista del primo impegno sul campo. Per venerdì 23 agosto, infatti, è prevista la partita di preparazione tra la squadra rossoblù e Benetton Treviso. L'?incontro, della durata di 80 minuti, si disputerà allo Stadio Monigo di Treviso con inizio alle 20:30. Tra gli staff tecnici dei due Club è stata concordata la libera sostituzione e soste ogni 20 minuti per il water break; per l?'ultimo quarto di gara si terrà conto della reale condizione di preparazione fisica dei giocatori.

Le biglietterie e i cancelli dello Stadio Monigo apriranno a partire dalle 19 per il pubblico; il costo del biglietto unico è di 5 euro. Per l'occasione Benetton Rugby ha deciso di concedere l'ingresso per entrambe le tribune, compreso quindi anche il settore di Gradinata scoperta.

 

 

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!