Rugby Rovigo: si ritirano le bandiere Edoardo Lubian e Nicola Quaglio
10 giocatori ai saluti per la prossima stagione
La Società Rugby Rovigo Delta ha annunciato la lista dei 10 giocatori che dalla prossima stagione non vestiranno la maglia rossoblu nel campionato Serie A Elite 2024/25. Tra questi le bandiere Edoardo Lubian e Nicola Quaglio, due Bersaglieri che hanno fatto la storia del club. Entrambi amati dai tifosi di casa, Lubian è stato un terza linea generoso, un trascinatore, Quaglio un pilone figlio d'arte che ha vestito anche la maglia della nazionale maggiore. Lascerà il Battaglini anche l'azzurro Leonardo Sarto che insieme a Edoardo Ferraro dovrebbe trasferirsi a Mogliano. Lautaro Bazan Vélez invece vestirà i colori del Benetton.
Dal comunicato del Rugby Rovigo
La Società vuole ringraziare di cuore tutti i giocatori che hanno sempre onorato la maglia rossoblù in ogni partita disputata e per l’impegno dimostrato.
Uno speciale in bocca al lupo per il proprio futuro ad Edoardo Lubian, Nicola Quaglio, Legends Rossoblù e all’inglese Jacob Atkins che hanno deciso di ritirarsi dal rugby giocato. A tutti un augurio per un futuro ricco di soddisfazioni.
Di seguito l’elenco dei 10 giocatori in partenza:
Atkins Jacob #rossoblù numero 705 – si ritira dal rugby giocato
Bazan Vélez Lautaro #rossoblù numero 703
Borin Luca #rossoblù numero 640
Dogliani Ignacio #rossoblù numero 712
Ferraro Edoardo #rossoblù numero 701
Lastra Masotti Vittorio #rossoblù numero 715
Lubian Edoardo #rossoblù numero 523 - si ritira dal rugby giocato
Munro Keegan #rossoblù numero 699
Quaglio Nicola #rossoblù numero 537 - si ritira dal rugby giocato
Sarto Leonardo #rossoblù numero 683