x

x

La Società Rugby Rovigo Delta ha annunciato la lista dei 10 giocatori che dalla prossima stagione non vestiranno la maglia rossoblu nel campionato Serie A Elite 2024/25. Tra questi le bandiere Edoardo Lubian e Nicola Quaglio, due Bersaglieri che hanno fatto la storia del club. Entrambi amati dai tifosi di casa, Lubian è stato un terza linea generoso, un trascinatore, Quaglio un pilone figlio d'arte che ha vestito anche la maglia della nazionale maggiore. Lascerà il Battaglini anche l'azzurro Leonardo Sarto che insieme a Edoardo Ferraro dovrebbe trasferirsi a Mogliano. Lautaro Bazan Vélez invece vestirà i colori del Benetton.

Dal comunicato del Rugby Rovigo

La Società vuole ringraziare di cuore tutti i giocatori che hanno sempre onorato la maglia rossoblù in ogni partita disputata e per l’impegno dimostrato.

Uno speciale in bocca al lupo per il proprio futuro ad Edoardo Lubian, Nicola Quaglio, Legends Rossoblù e all’inglese Jacob Atkins che hanno deciso di ritirarsi dal rugby giocato. A tutti un augurio per un futuro ricco di soddisfazioni.

Di seguito l’elenco dei 10 giocatori in partenza:

Atkins Jacob #rossoblù numero 705 – si ritira dal rugby giocato

Bazan Vélez Lautaro #rossoblù numero 703

Borin Luca #rossoblù numero 640

Dogliani Ignacio #rossoblù numero 712

Ferraro Edoardo #rossoblù numero 701

Lastra Masotti Vittorio #rossoblù numero 715

Lubian Edoardo #rossoblù numero 523 - si ritira dal rugby giocato

Munro Keegan #rossoblù numero 699

Quaglio Nicola #rossoblù numero 537 - si ritira dal rugby giocato

Sarto Leonardo #rossoblù numero 683