Trofeo Eccellenza: Il Petrarca domenica a San Donà
Prima giornata del Trofeo Eccellenza, con il Petrarca, inserito nel girone 2, impegnato in trasferta domani, DOMENICA 19 OTTOBRE, a San Donà contro il Lafert (ore 16, arbitro Trentin) nel girone 2.
“Dopo le buone partite nella prestagione stagione sicuramente non abbiamo iniziato il nostro campionato nel migliore dei modi”, spiega il tecnico del Petrarca, Andrea Moretti.
“C'è sicuramente tanto lavoro da fare ma soprattutto è evidente che la nostra è una squadra che deve sempre giocare al 100% delle proprie capacità tecniche e attitudinali.
Questa prima partita di Trofeo Eccellenza ci deve servire per ricominciare a ritrovare il giusto ritmo e la giusta intensità che sono condizioni importanti per far emergere le nostre potenzialità. Ci saranno dei cambi, decisi da me e da Rocco Salvan, dovuti ad alcuni infortuni, ma anche per dare la possibilità a chi ha giocato meno di poter mettersi in mostra e aumentare la competitività all'interno della squadra”.
La probabile formazione: Capraro; Rossi, Woodhouse, Cerioni, Bellini; Marcato, Francescato; Zago, Nostran, Artuso; Giusti, Trotta; Iacob, Bigi, Vento.
A disp.: Furia, Garfagnoli, Leso, Targa, Conforti, Curtolo, Meniiti-Ippolito, Favaro. All. Moretti/Salvan
Gli altri impegni delle squadre bianconere per domenica:
serie C, ore 15.30, Petrarca-Monselice
Under 18 girone 1, ore 11, Petrarca-Benetton
Under 18 girone 4, ore 12.30, Sudtirolo-Petrarca (a Bolzano)
Under 16 girone 1, ore 10, Petrarca-San Donà
Under 16 girone 2, ore 11.30, Mirano-Petrarca
Under 14 squadra 1, ore 10, Petrarca-Badia
Under 14 squadra 2, ore 11, Petrarca-Rovigo
Minirugby (Under 6-8-10-12), ore 10, raggruppamento a Selvazzano con Petrarca,
Selvazzano, Roccia Rubano, Junior Team Mestre
Foto Corrado Vilarà