x

x

Manu Tuilagi è "l'oggetto" del desiderio di molti club inglesi che si stanno facendo battaglia a suon di sterline per strappare il giocatore dagli artigli dei Leicester Tigers.

Le indiscrezioni che arrivano dal The Independent parlano di offerte da parte dei Wasps e dei Worcester Warriors per ben 500.000 sterline a stagione, oltre 700.000 euro al cambio attuale.

Richard Cockerill director of rugby a Leicester dichiara che il Club ha offerto al 24enne nazionale inglese una cifra più che ragionevole per continuare a giocare al Welford Road ma anche che non intendono giocare al rialzo contro gli altri Club.

Altre offerte potrebbero arrivare anche dai Sarries con cui il giocatore aveva avuto già rapporti in passato o addirittura dalla Francia lato Tolosa.

Manu Tuilagi, nonostante la già importante carriera, è ancora giovane e ha davanti ancora tanti anni di rugby internazionale. Nonostante sia fermo per problemi fisici da quasi un anno e, non si sa di preciso per quanto tempo ancora ne avrà, le offerte per cambiare aria non gli mancano di certo.

Riuscirà il dio denaro a cambiare anche il nostro mondo ovale? La speranza è sempre l'ultima a morire.

 

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!