x

x

Il 10-48 subito dall’Irlanda all’Olimpico di Roma nel terzo turno del 6 Nazioni oltre ad evidenziare seri problemi di gioco ha lasciato dietro di se tre giocatori infortunati, infortuni di diversa gravità.

L’Infortunio più serio riguarderebbe Cherif Traorè (foto) uscito al minuto 68 in seguito ad uno scontro di gioco. Il pilone sinistro del Benetton ha subito la frattura del radio destro. Nei prossimi giorni sarà valutata l’eventualità di un intervento chirurgico.

Traorè aveva anche riportato problemi fisici nel riscaldamento pre partita di Italia - Francia nella prima giornata del 6 Nazioni, sabato è toccato a Stephen Varney che ha interrotto il riscaldamento pre-partita non potendo scendere in campo contro l’Irlanda a causa della lussazione del quinto dito della mano sinistra. Nei prossimi giorni saranno valutati i tempi del suo recupero.

Infine Marco Lazzaroni, uscito al minuto 44, ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni saranno valutati i tempi del suo recupero.

 

 

 

Risultati e classifica del 6 Nazioni 2021 - clicca sul match per tabellino formazioni e statistiche 

 

Il programma delle dirette TV e web del 6 Nazioni 2021

 

Foto Alfio Guarise

 

 

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet