x

x

Michele Campagnaro non vede l'ora d'indossare la maglia del suo nuovo club, gli Exeter Chiefs. Emozionato e con la voglia di fare bene in Inghilterra ha rilasciato un'intervista sul sito del club e ripresa dal Western Morning News.

"Penso che sarà una bella esperienza, sarà come giocare ogni settimana in Heineken Cup, sarà diverso e sicuramente difficile. Spero solo di essere pronto per questa avventura."

"Il rugby inglese è più fisico, ma è il miglior campionato in Europa, e sono entusiasta di esserne parte, Il mio obiettivo è quello di crescere e fare esperienza come giocatore per i prossimi due anni. Quando mi hanno proposto Exeter ero emozionato, ho preso un pò di informazioni dai ragazzi italiani che giocano in Inghilterra come Masi, McLean e Cittadini e ho deciso di accettare. Il gioco di Exeter mi piace molto, è una squadra giovane e spetterà a me integrarmi con il gruppo al meglio."

 Il centro della Nazionale italiana ha fatto passi da gigante nelle ultime due stagioni e ci auguriamo possa tenere alto il rugby italiano nella patria natale del nostro sport.

Good Luck Michele!

Foto Exeter Chiefs

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!