x

x

Va in scena DOMANI, sabato 19 aprile, al “Centro Geremia” della Guizza il recupero della prima giornata di ritorno (15 febbraio) del campionato di Eccellenza, con il PETRARCA impegnato tra le mura amiche contro i CAVALIERI PRATO (ore 16, arbitro Pennè di Milano, RaiSport 1). “Io e Rocco Salvan, insieme ai ragazzi, abbiamo analizzato la partita contro Mogliano, ed è stato ancora più frustrante constatare come sia stata letteralmente regalata agli avversari una partita che era giá nelle nostre mani. Ma ormai è acqua passata, e tutta questa frustrazione dobbiamo incanalarla bene, e trasformarla in determinazione e cattiveria agonistica contro Prato, squadra che verrá qui a Padova per cercare il risultato pieno. Sappiamo che addirittura arriveranno stasera, alloggiando a Rovigo, segno che saranno pronti a dare battaglia. Ma lo saremo anche noi, cercando ovviamente di non commettere gli stessi errori di una settimana fa”. 

La probaile formazione:

Menniti-Ippolito, Innocenti, Favaro, Bettin, Jordaan, Marcato, Francescato, Zago, Targa, Sarto, Middleton, Giusti, Staibano, Mercanti, Acosta. A disp.: Fazzari, Delfino, Leso, Mainardi, Michieletto, Nostran, Cerioni, Bellini.

Si avvicina intanto il 3 maggio, giornata del Veneto Derby Day, quando al Plebiscito si affronteranno in successione Mogliano-San Donà e Petrarca-Rovigo. Ricordiamo che sarà valida la tessera di abbonamento del Petrarca, e che è previsto un biglietto unico per entrambe le partite. I prezzi: 14 euro uomo, 10 euro donna, per gli under 16 l’entrata è gratuita (sarà richiesto un documento).

 

Foto Corrado Villarà

Risultati e classifica di Eccellenza

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!