La rivelazione Huw Jones ai Glasgow Warriors, Rob Horne preso da Northampton
I Glasgow Warriors hanno ufficializzato l’arrivo del centro Huw Jones (foto sx), il giovane trequarti che sta facendo tanto bene con la nazionale scozzese lascerà gli Stormers e il Super Rugby per tornare in patria. Huw Jones, 23 anni (1,86 m x 93 kg) ha firmato con i Glasgow Warriors un contratto di 2 stagioni.
L’ala australia dei Waratahs Rob Horne (foto dx) giocherà in Inghilterra dalla prossima stagione, i Northampton Saints hanno annunciato l’arrivo del 27enne che si appresterà a vivere la sua prima esperienza in Aviva Premiership. Rob Horne (1,86 m x 92 kg) negli ultimi anni è stato uno dei protagonisti con la maglia Wallabies sia al British & Irish Lions Tour del 2013 che alla Rugby World Cup 2015.
Bristol, club neopromosso in Aviva Premiership, ha annunciato il rinnovo del contratto con l’ala Tom Varndell (1,88 m x 101 kg). Il 31enne ex Leicester Tigers e Wasps, arrivato Bristol nel 2015, è stato tra i protagonisti della scalata promozione e detiene (con l’augurio di superarlo) il record di marcature in Premieship condiviso con Mark Cueto, 90 mete.
Tom Varndell, 30 anni, in passato ha giocato con la maglia inglese per 4 volte.
Risultati e classifica di Guinness Pro12 - Clicca sul match per tabellini e statistiche