x

x

"Non mi interessa cosa stia facendo. Se gli fa pensare di poter guarire, e dovesse effettivamente guarire, avremo un giocatore in più da poter selezionare" queste le parole di Steve Hansen a riguardo delle cure miracolose che Waisake Naholo, l'ala di All Blacks e Highlanders, ha intrapreso alle Fiji.

L'Head Coach dei tutti neri era già a conoscenza di quel tipo di terapia quando è stato a Fiji, prima ancora che Waisake debuttasse con gli All Blacks e si rompesse il perone.

"Alcuni sono scettici a riguardo del trattamento ma chi siamo noi per sminuire le medicine alternative? Del resto i cinesi le utilizzano da millenni. La cosa che mi eccita di più è che un ottimo giocatore come Waisake stia facendo tutto quanto nelle sue possibilità per guarire e potrebbe riuscirci, io sono positivo" ha concluso Hansen sul sito del team.

Naholo, che era stato visitato a fondo dallo staff medico degli All Blacks che conosce benissimo la sua situazione, avrà sino al 31 agosto per "convincere" i selezionatori.

Good luck Waisake, noi tifiamo per te!!!

Leggi la news sulle cure miracolose

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!