x

x

Dopo essere andati in vantaggio con la meta Montedoro e la trasformazione di Borina, i ragazzi di Ezio Vittorio subiscono il veemente ritorno dei laziali e non riescono neanche a guadagnare il punto di bonus. Ormai le assenze fanno parte del quotidiano in casa Amatori Catania, al di là degli infortuni e degli improcrastinabili impegni di lavoro, troppi sono coloro che, a vario titolo, si sono fatti da parte, ma chi è sceso in campo, non solo non è stato da meno, ma ha dato cuore, il vero muscolo del rugby.
La società vuole continuare la crescita dei suoi giovani talenti, per questo sono stati convocati diversi under 18, la cui prestazione è stata positiva.
Domenica prossima al Benito Paolone l'ultima di campionato contro la capolista Primavera, sarà il momento dei saluti e del bilancio, che comunque vedrà l'Amatori Catania Rugby ripartire dalla serie B.

I biancorossi a Frascati: F. Borina, A. Montedoro, R. Di Paola, G. Calamaro,D. Scuderi, R. Greco, A. Di Prima,G. Guglielmino, G. Maita, M. Russo, L. Giustolisi, Y. Minnì, F. Guglielmino, M. Di Raimondo, C. Ardito . In panchina: M. Battaglia,A. Certo, S. Sciuto, D. Giacona.

Risultati e classifica Serie B Pool 2 Promozione

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!