Serie A: il Rugby Noceto ingaggia Matias Galliano
Il Rugby Noceto ha annunciato l’ingaggio del pilone destro argentino Matias Galliano. Un nuovo rinforzo per il pacchetto giallo blu in vista della prossima stagione di Serie A. Galliano proviene dal club argentino La Tablada e nella scorsa stagione, seppur poco impiegato, ha fatto parte del Verona Rugby.
“L’anno scorso la mia stagione è stata condizionata da un infortunio che mi ha permesso di giocare solo la seconda parte del campionato. Quest’anno mi impegnerò per giocare di più e per mettermi a disposizione della squadra” queste le prime parole di Matias Galliano con la maglia del Noceto.
“Abbiamo fatto il primo allenamento in mischia chiusa. In Argentina si dice che “il tallonatore è quello che comanda”. Il mio lavoro principale sarà quello di adattarmi al suo stile di gioco per portare valore aggiunto ad un pacchetto di mischia”.
Il club del Presidente Scozzesi, che ha da poco annunciato l’accordo triennale con il nuovo sponsor tecnico Errea, è inserito nel Girone 2 di Serie A e nella prima giornata in programma il prossimo 14 ottobre affronterà il Vicenza in trasferta.
Calendario completo Serie A - Girone 1
Calendario completo Serie A - Girone 2
Calendario completo Serie A - Girone 3
Foto Rugby Noceto (Pulli, Galliano, Frati)
Visita Rugbymeet Shop e scopri tutte le offerte