Rugby Viadana: Federico Silvestri e Alessio Ponzi gli ultimi acquisti
Il Rugby Viadana ha annunciato l’arrivo di due nuovi giocatori in rosa per la stagione di TOP 10 2020/21, si tratta del tallonatore Federico Silvestri e del terza linea Alessio Ponzi
Federico Silvestri (foto), bolognese classe 1993, ha iniziato a giocare nelle giovanili del Reno Bologna prima di passare alla Noceto RugbyAcademy. A livello seniores il tallonatore ha vestito le maglie di Crociati, Lyons Piacenza, Rovigo, Reggio e Verona.
“Sono molto contento di poter dare il mio contributo a un club storico come Viadana - dichiara Federico dalla Gazzetta di Mantova -. Sarà strano giocare allo Zaffanella con questa maglia e non da avversario come in passato. Il gruppo è giovane ma con voglia di affermarsi.”
Arriva da Pescara il terza linea classe 1996 Alessio Ponzi. A livello seniores il giovane ha militato ne L’Aquila Rugby, nel Cus Genova e a Verona.
Il commento del DS Alberto Bronzini: “contiamo sulla volontà e determinazione di Federico. Ponzi rinforzerà il reparto delle terze linee, considerato che la scorsa stagione nel campionato di Serie A si è ben comportato nelle file del Verona.”
Il calendario di TOP10 2020/21
Il calendario di Coppa Italia 2020/21
Consulta il catalogo palloni RM: