Aristide Barraud sta meglio, a prendersi cura di lui il medico ex pilone della Francia Serge Simon
Il Rugby Mogliano rende noto che Aristide Barraud sta lentamente migliorando, le sue condizioni fisiche dopo loperazione ai polmoni subita venerdì sera sono in continuo miglioramento. A contattare il giocatore, attraverso il padre, è stato proprio il coach di Mogliano Ezio Galon.
Lapertura francese del Mogliano Aristide Barraud e la sorella sono rimasti coinvolti negli attentati terroristici di Parigi lo scorso venerdì.
"Ho appena sentito Philippe (il papà), il quale dice che Aristide sta lentamente migliorando e il polmone dovrebbe essere ormai fuori pericolo. Mi è parso più positivo dell'altro giorno e questo è sicuramente un bel segnale su come stia evolvendo la situazione. Mi ha anche parlato di una particolare coincidenza avvenuta subito dopo l'attacco, la prima persona che si è presa cura di suo figlio dopo la sparatoria è stato l'ex pilone della Nazionale Francese Serge Simon, che adesso è medico chirurgo e si trovava nelle vicinanze a casa di un amico. I medici si dicono abbastanza ottimisti anche per quanto riguarda la caviglia. Appena potrà darmi altre notizie mi contatterà nuovamente."
Foto Alfio Guarise