x

x

Dopo avervi anticipato i probabili acquisti del Petrarca, fino ad ora i neri di Cavinato sono i più attivi nel mercato per la prossima stagione, oggi vi segnaliamo i movimenti di San Donà e Mogliano secondo la Tribuna di Treviso

Il Rugby San Donà è in trattativa con il terza linea ex Zebre e Benetton Paul Derbyshire, portare al Pacifici un flanker con 23 caps in nazionale maggiore sarebbe un grosso colpo per il San Donà nonostante nelle ultime stagioni Derbyshire abbia giocato non molto a causa degli infortuni.
Gli altri arrivi previsti in riva al Piave sarebbero il terza linea Filippo Giusti dal Petrarca e il mediano di mischia Luca Petrozzi, cresciuto a Treviso ed ora all’Accademia del Bath.

Il Rugby Mogliano si dovrebbe aggiudicare i servigi dell’utility back ex Zebre e Calvisano Michele Visentin, il trevigiano è stato poco utilizzato questa stagione di Pro12 e potrebbe avvicinarsi a casa per il prossimo anno. A Mogliano dovrebbero arrivare inoltre Giovanni Carraretto e Flavio Bot dal Rugby Paese, e Antonio Giabardo dal Tarvisium, quasi certo il ritorno all’ovile dell’utility back. 

 

Foto Daniel Cau