In un estate travagliata Rovigo piazza il colpo più ambito: Massimo Cioffi
Ieri sera la società rossoblu ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram una video stories con Massimo Cioffi che si stava apprestando a firmare il contratto che lo legherà ancora ai bersaglieri. Dopo un’estate molto travagliata, che l’ha visto vicinissimo alle Fiamme Oro, ha scelto di tornare a “casa”. Rovigo ha vinto la concorrenza di Calvisano e Valorugby che avevano provato ad assicurarselo, ma la voglia di giocare per la gente che lo ha accompagnato in questa stagione esaltante, coronata dalle 13 mete segnate e dal premio miglior giovane emergente, è stata più forte.
Le sue parole: ”Dopo tutto quello che è successo non potevo fare altro che tornare a casa, non vedo l’ora di tornare a giocare con i miei compagni e a calpestare il Battaglini. Un saluto a tutte le Posse e a tutti i tifosi di Rovigo, ci vediamo a casa”.
Oltre ad aver firmato Cioffi i rodigini si sono assicurati anche la terza linea classe 1994 Fabio Michelotto, ex capitano di Badia, ed il pilone Stefano Lugato, classe 2000 dal Monti Rugby Rovigo Junior.