x

x

E’ l’head coach delle Zebre Rugby dalla stagione 2017/18 ed ha il merito di aver ottenuto sotto la sua guida i migliori risultati della breve storia della franchigia federale con base a Parma.

Michael Bradley, ex allenatore di Connacht (2003 - 2010), della Georgia (2011 - 2013) e dell’Edinburgh Rugby semifinalista dell’Heineken Cup 2011/12, ha rinnovato il contratto con le Zebre per altre due stagioni, sino al 30 giugno 2022.

Il 57enne irlandese vanta 40 presenze con l’Irlanda da mediano di mischia, ad oggi è il tecnico che ha presieduto la panchina delle Zebre più di ogni altro.

Dopo aver coronato la sua prima esperienza a Parma col record annuale di vittorie in Guinness PRO14 (7) ed aver chiuso la stagione passata con un attivo di tre successi in campionato celtico ed altrettanti in Challenge Cup, l’ex ct ad interim della Nazionale Irlandese nel 2008 ha già ottenuto quest’anno un pareggio contro gli Inglesi Bristol Bears, leader imbattuti del Girone 4 di coppa, e quattro vittorie con punto di bonus, di cui due in Guinness PRO14 e due in Challenge Cup.

“Il futuro delle Zebre riguarda il miglioramento delle qualità individuali di ogni giocatore, investendo tempo ed energie nello stile di gioco per raggiungere prestazioni esaltanti e vittorie….” Dichiara Bradley.

“Ci sono state delle difficoltà, ma siamo fiduciosi di muoverci verso la direzione giusta: lo Zebre Rugby Club è una realtà di cui atleti, tecnici e dirigenti vorranno sempre più far parte per la qualità del rugby e per la positività dell’ambiente.”

 

 

 

Le cover ufficiali di Zebre e Benetton le trovi nel nostro Shop