x

x

Trasferta delicatissima a Rieti domenica prossima per l’Avezzano Rugby. Sicuramente è la partita più importante dell’intero girone e i marsicani vogliono aggiudicarsela per mantenere l’imbattibilità.

Gli amaranto reatini occupano attualmente il secondo posto in classifica e sono reduci da un’ottima vittoria ottenuta sul difficile campo della Gran Sasso, obiettivo dei laziali è aggiudicarsi l’intera posta in palio per consolidare la seconda piazza e dare un’iniezione di fiducia a tutto il gruppo.

Dall’altra parte i gialloneri abruzzesi si presenteranno in terra sabina con la miglior difesa del girone e, vincendo l’incontro, otterrebbero quasi matematicamente il pass per disputare la seconda fase di campionato utile per la promozione in serie B.

Alla luce di questo ci si aspetta un bel match fra due formazioni giovani e ben preparate.

In casa avezzanese i coach Di Stefano e Terrenzio potranno contare sull’intera rosa ad eccezione del capitano Luca Farina, infortunatosi la scorsa settimana e fermo ai box per circa due mesi, e solo all’ultimo momento scioglieranno le riserve sul quindici titolare.

SEGUI AVEZZANO RUGBY

SEGUI ARIETI RUGBY RIETI

Classifica Serie C Girone G pool 2

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!