Benetton Rugby rinforza la prima linea con un pilone argentino
Si chiama Alberto Rolando Porolli l’ultimo acquisto del Benetton Rugby. Il 29enne pilone argentino è arrivato per sopperire ai molti infortunati in prima linea (De Marchi, Filippetto, Quaglio e Traore). Porolli proviene dal club argentino del Newman, il club del ‘Pato’ Patricio Noriega, famoso pilone argentino anni '90 che ha giocato sia con la maglia dei Pumas che con quella dell’Australia.
Alberto Rolando Porolli ha esordito in prima squadra con la maglia del Mendoza Rugby Club per poi passare nella stagione 2009/2010 al Newman squadra che milita nella prima divisione del campionato argentino. Nel 2006 ha vestito la maglia della Nazionale argentina under 19.
Le sue dichiarazioni dal comunicato Benetton Rugby: ”E' un'emozione incredibile giocare in un club così importante come il Benetton Rugby e ancor di più sentire la fiducia della società. Sono molto felice di poter avere al mio fianco giocatori così importanti ed esperti, nei prossimi due mesi vorrò dare il meglio di me. Sento di aver realizzato un sogno”.
Risultati e classifica di Guinness Pro12 - Clicca sul match per tabellino formazioni e statistiche