x

x

Con l’ufficializzazione dei due nuovi arrivi nel reparto dei trequarti, si completa la rosa definitiva composta dalla società Rugby Calvisano per la stagione 2015/16, che vedrà i gialloneri impegnati in Campionato Eccellenza e Challenge Cup.

I Campioni d’Italia che hanno lasciato Calvisano dopo la conquista dello scudetto sono Alexander Rokobaro e Alberto Bergamo, entrambe fondamentali nei successi della squadra, il fijiano Rokobaro anche se solo per una stagione, Alberto Bergamo per 10 stagioni consecutive, vincendo tre scudetti con la prima squadra.

Rimangono a vestire la maglia giallonera con lo scudetto cucito i centri il capitano dell’ultima stagione Tommaso Castello, Alberto Chiesa, Pablo Canavosio e Giacomo De Santis, le ali Gabriele Di Giulio e Marco Susio, estremo Benjamin De Jager.

Per rinforzare il reparto la società Rugby Calvisano ha pensato ancora ai giovani ingaggiando il padovano MATTEO MINOZZI, che ha vestito la maglia dell’Italia ai Mondiali Under20 del giugno scorso, e DANIELE DI GIULIO, fratello gemello di Gabriele, che all’altra ala potrebbe costituire una coppia tutta da vedere.

 

Foto Emmanuele Ciancaglini

Clicca qui per tutte le news di Mercato - Tag Rugby Mercato

Risultati e classifica di Eccellenza - Clicca sul match per tutti i tabellini e le statistiche

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!