x

x

Giornata calda per la prima amichevole casalinga dei Cavalieri che sfidano in tre tempi da venticinque minuti il Rugby Perugia.

Una partita che doveva essere poco più di un allenamento e così è stato contro un buon Perugia, ma che poco poteva fare contro i Tuttinerì pratesi.

L'obiettivo dell'amichevole odierna è stato pienamente raggiunto, se nel triangolare di Roma si sono viste buone touche e una mischia forte, oggi l'attenzione di Coach Pratichetti e del suo staff era incentrata sugli automatismi d'attacco dei trequarti che, a parte qualche errore nei passaggi pienamente comprensibile visto il periodo, hanno funzionato bene. Si è visto un gioco molto largo, passaggi piatti e precisi, così come richiesto dal coach.

L'australiano Toby Browne, schierato apertura, più positivo rispetto a Roma, sempre molto preciso dalla piazzola e ordinato nel gioco. Si è visto di più anche Hamid EnNaour come centro e buona la prova sotto il profilo della personalità del pratese Della Ratta, schierato mediano di mischia.

Risultato finale 72-7 per i Tuttineri che salutano il pubblico del Chersoni e lanciano l'apputamento in campo al 13 settembre per l'amichevole con Calvisano e per l'extrasportivo a martedì 10 settembre dalle ore 20.00 a Villa Fiorelli per una serata con I Cavalieri.

“L'obiettivo era di fare fiato” commenta Pratichetti “ dobbiamo rinsaldare il lavoro fatto in settimana. I ragazzi mi sono piaciuti di più settimana scorsa, oggi, complice anche il caldo e l'avversario, c'è stato un po' di calo fisico. Dobbiamo continuare a lavorare duramente e i risultati arriveranno”.  

 

 

Segui I Cavalieri Prato su Rugbymeet!

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!