Il Rugby Noceto punta su Luca Varriale per il dopo Frati
Il Rugby Noceto dopo aver appreso della partenza della bandiera nocetana, l’ex giocatore e successivamente allenatore Marco Frati, affida le sorti della prima squadra ad un altro giovane tecnico.
Luca Varriale è ancor più giovane di Frati anche se, nonostante abbia appena 30 anni, nelle scorse stagioni si è fatto conoscere portando il Rugby Napoli Afragola dalla Serie B alla A e disputando poi un discreto campionato con i neo promossi campani.
Luca Varriale è cresciuto rugbisticamente nel Frascati Rugby ed è stato giocatore della Lazio Rugby e della Capitolina, a Noceto oltre ad allenare la prima squadra sarà nel contempo Direttore tecnico delle giovanili.
“Il progetto, molto ambizioso, che mi ha presentato il Presidente Scozzesi mi ha convinto. È stata una scelta naturale a cui non potevo dire di no. Una ripartenza molto importante che riguarda soprattutto il settore giovanile che farà parte di un progetto con obiettivi importanti” ha dichiarato Varriale dal comunicato del Rugby Noceto.
Noceto ha chiuso la pasta stagione da primo in classifica e si prepara ad una nuova stagione da protagonista nell’attesa di conoscere il calendario del prossimo campionato di Serie A.
Foto Rugby Napoli Afragola