x

x

Sabato 11 aprile va in scena la sedicesima giornata del Campionato Italiano d'Eccellenza e allo stadio “Mario Battaglini”, con fischio d'inizio alle ore 16, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta cercherà di mantenere il primato della classifica affrontando il Mogliano Rugby.

Questa la formazione annunciata per il match casalingo:

Basson, Menon, Majstorovic, Van Niekerk, McCann, Rodriguez, Bronzini, Zanini, Lubian E., De Marchi, Montauriol, Boggiani, Ravalle, Mahoney (cap), Quaglio.
A disposizione: Balboni, Roan, Gajion, Maran, Caffini, Bortolussi, Pavanello, Farolini.

Poiché in settimana Giorgio Bronzini e Joe Van Niekerk si sono allenati a parte per le non perfette condizioni fisiche, al gruppo della prima squadra si sono aggregati oggi due giocatori dell'Under 18 rossoblù, Giovanni Lucchin e Andrea Franchini, per far fronte ad un eventuale forfait dell'ultimo minuto dei due Bersaglieri.

“Comincio con il congratularmi con Giovanni e Andrea per questa loro prima esperienza insieme al gruppo della prima squadra, sono due giovani interessanti che spero di poter allenare nel futuro più prossimo - è il commento dell'head coach rossoblù Filippo Frati - Quanto alla partita di sabato, sarà un altro importante test di maturità contro una squadra che durante questo Campionato ci ha inflitto la batosta più pesante. I punti in palio avranno un valore doppio in quanto una vittoria ci permetterebbe di staccarci in maniera consistente dal Mogliano e avvicinarci ulteriormente all'obiettivo di concludere la regular season al primo posto in classifica”.

 

Il prossimo turno e la classifica di Eccellenza

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!