x

x

Domenica 28 Aprile si gioca il secondo turno di playoff per la promozione in Serie B

Atmosfera calda per la partita delle partite Cernusco - Caimani (commenta la partita), come pre annunciato dagli amici di Cernusco (Leggi Articolo).

I Caimani settimana scorsa hanno giocato contro Seregno il primo turno rifilando un sonoro 77 a 0, squadra che oramai non ha più bisogno di presentazioni (Leggi Articolo) diventando ufficialmente l'avversario da battere.

Il Rugby Cernusco ha conquistato direttamente l'accesso al secondo turno arrivando secondo al Girone 2 Lombardia. La compagine grigioamaranto è una storica formazione Lombarda, con un organico esperto e sopratutto che gioca insieme da molti anni. Sarà sicuramente una bella ed avvincente partita.

In quel di Lainate invece scenderanno in campo la formazione di casa ancora priva di Capitan Mezzanzanica e il Rugby Savona vincente nel primo turno contro il Delebio per 14 a 20. Lainate - Savona (commenta la partita)

Il terzo ed ultimo incontro del secondo turno di playoff è Ivrea - Cus Milano (commenta la partita).

Ivrea ha concluso il campionato sovraregionale piemontese in seconda posizione dopo aver perso le ultime 2 partite che gli sono costate il primato. Squadra solida con un buon pack e trequarti di sostanza.

Il Cus Milano arrivato terzo nel girone 2 Lombardia è una formazione da non sotto valutare. Il gran numero di giocatori a disposizione rende la squadra sempre fresca e sopratutto abituata a giocare partite come questa, ricordiamo che anche lo scorso anno hanno raggiunto i playoff.

Dalla Sardegna il Sinnai 7 Fradis seguirà con attenzione l'andamento di questo secondo turno pronto a scendere in campo nel terzo turno con una delle 3 vincenti in base alla classifica che il comitato renderà pubblica probabilmente già dal Lunedì. 

Come al solito non resta che augure BUON RUGBY A TUTTI !

Domenica potrete vedere gli aggiornamenti delle partite qui : Secondo Turno