x

x

Appuntamento casalingo per l’Autosonia Avezzano Rugby domenica 22 dicembre alle 12,00 contro l’Heliantide Reggio Calabria.

Visti i risultati negativi degli ultimi due incontri da questo momento, ultima giornata del girone di andata, ogni partita sarà una vera e propria finale!

I ragazzi gialloneri occupano la penultima posizione a pari merito con il Padua Ragusa e considerando che retrocederanno due squadre, la lotta si fa sempre più strenue. Una vittoria contro i calabresi accorcerebbe molto la classifica coinvolgendo anche questi ultimi nelle sabbie mobili.

“Nell’ultimo match giocato a Viterbo – commenta l’allenatore Fabio Andreassi – la squadra si è espressa su buoni livelli per tutto il primo tempo, alla ripresa delle ostilità non abbiamo approfittato della nostra migliore condizione atletica e nel finale di gara abbiamo pagato la nostra inesperienza. Tutto il gruppo continua a credere fermamente nella salvezza e spero che domenica possano farmi un bel regalo di Natale”.

Non ci saranno assenze di rilievo ed il coach potrà sceglier il miglior quindici da schierare in campo.

“Speriamo di vedere fin dal primo minuto una squadra con la voglia di lottare – dice il presidente Sonia Sorgi - e di riuscire ad imporre subito il nostro gioco. Un alleato sarà sicuramente il fattore meteorologico, la temperatura rigida potrà giocare a nostro favore. Una vittoria ripagherebbe i grandi sforzi economici che la società sta sostenendo”.

Risultati e classifica

CON RUGBYMEET IL PROTAGONISTA SEI TU! ISCRIVITI