RUGBY SERIE C: La Pallaovale Isontina si inchina alla Pedemontana Livenza
Ad espugnare il campo di Fogliano é stata la Pedemontana Livenza con un netto 0-50.
Il 15 di De Monte si é trovato di fronte una squadra molto ben organizzata, compatta in mischia con aperture veloci che hanno messo in grossa difficolta la squadra di casa.
Fogliano resiste dieci minuti alla pressione della pedemontana che approfitta della miglior spinta in mischia per fornire ottimi palloni ai trequarti e volare in meta ripatutamente .
Poco è servita la reazione d'orgoglio sul finale di gara, maglie della difesa troppo strette e sterili spunti in attacco.
Non ci sono facce preoccupate, però, nella societa bisiaca: " eravamo consapevoli sin dall inizio che un calo di rendimento sarebbe arrivato - dichiara il presidente Mogorovich- non è semplice mantenere la stessa forma fisica e la stessa concentrazione domenica dopo domenica quando si e alla prima esperienza di campionato. I ragazzi devono abituarsi al carico di lavoro, possiedono ottime doti fisiche e una volta acquisita esperienza sapranno sfruttarle al meglio senza evidenziare i cali che hanno mostrato nelle ultime due giornate."
Domenica si torna in campo, questa volta a Gemona contro i Black Ducks.
Classifica e risultati del girone