Mondiale Rugby 2015: Luke McLean "possiamo batterli come nel 2013"
Dal ritiro di Cobham è Luke McLean ad alzare la voce e spronare il gruppo in vista del prossimo match contro i favoriti del girone: "LIrlanda si presenta da favorita ed è giusto che sia così, ha già conquistato dieci punti e mostrato un grande gioco. Noi per contro abbiamo faticato ad esprimerci secondo i nostri standard. Ma dobbiamo ricordarci tutti che, nel 2013, giocando il nostro miglior rugby, siamo riusciti a batterli. E con questo in mente che stiamo preparando il match di domenica: crediamo di poter ripetere quella prestazione e stiamo lavorando per riuscirci.
Il numero 15 dell'Italia ha voluto analizzare anche l'importanza del rientro in squadra di Parisse: Siamo felici di riavere Sergio con noi, sappiamo che ha fatto tutto il possibile per esserci ed in queste settimane abbiamo sentito la sua mancanza. Ovviamente spero, per lui e per noi, che possa scendere in campo domenica
McLean, contro lIrlanda potrebbe conquistare il suo cap numero 74 andando ad egualiare lindimenticabile Diego Dominguez.
Risultati e classifica della Pool D
Risultati e classifica della Rugby World Cup 2015 - Clicca sul match per tabellino e statistiche