x

x

Il centro Ollie Devoto (193 cm x 103 Kg), in grado di giocare anche apertura o estremo, cambierà maglia per la stagione 2016/2017 vestendo quella di Exeter del nostro Michele Campagnaro. Il ventiduenne cresciuto rugbysticamente nell’Accademia di Bath ha deciso, seppur con difficoltà, di cambiare aria per dare nuova linfa alla sua carriera sportiva. Dopo aver vinto nel 2013 la Junior World Championship, mercoledì è arrivata anche la chiamata di Eddie Jones in nazionale maggiore a coronamento di un sogno.

Il giocatore concluderà la stagione a Bath dove attualmente vanta ben 80 caps e dichiara “ Bath rimarrà per me un posto speciale, è dove ho iniziato la mia carriera e ho stretto amicizie importanti. E’ stata una decisione difficile ma voglio migliorare e crescere come giocatore, un cambiamento è quello che ci vuole in questo momento.”

Non che fino a questo momento Michele Campagnaro avesse avuto vita facile nella conquista del posto in squadra e, nonostante tutto, sabato pomeriggio scenderà in campo con la maglia numero 13 in Champions Cup contro Bordeaux. Per Michele si prospetta una nuova sfida chiamata Devoto per la prossima stagione. Forza Campagna!

 

 

Risultati e classifica di Aviva Premiership

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!