Rugby reggio: il messaggio del presidente bergonzi per il campionato, "sacrificio ed entusiasmo
E’ fissato per domenica 5 ottobre alle 15.30 in trasferta contro il Cus Torino Asd l’inizio di campionato dei Diavoli del Rugby Reggio. Dopo tre weekend di amichevoli è arrivato il momento di confrontarsi con la regular season in quello che il presidente Giorgio Bergonzi definisce “un girone ostico da non sottovalutare che ci permetterà però subito di verificare se siamo quelli che pensiamo di essere”. Nel suo messaggio di inizio anno infatti il presidente sottolinea che “Abbiamo allestito una squadra competitiva in ogni ruolo in un mix di esperienza e giovani talenti ma sarà il campo a dire la sua: ciò che è certo è che l’impegno dello staff tecnico e dei ragazzi è stato e sarà sempre massimo”.
IL MESSAGGIO
“Iniziamo subito con tre partite difficili – commenta Bergonzi con oggettività – Torino è una squadra che si è attrezzata per fare un ottimo campionato, mentre lo scorso anno Recco ha chiuso al terzo posto e i Lyons hanno giocato la finale per la promozione. Dovremo essere pronti a sacrificarci e a far fatica se vogliamo ottenere i risultati sperati. L’obiettivo è chiaro: cercare in ogni modo di tornare in Eccellenza il più presto possibile, ma ancora prima praticare un buon rugby, far crescere i nostri giovani e far divertire il nostro pubblico. Vogliamo la tribuna piena: accanto ai nostri fedelissimi Ragastas, che ringraziamo fin da ora per il sostegno che non ci fanno mai mancare, il nostro sogno è di far avvicinare tanti nuovi tifosi a questo sport. La nostra società è in continua crescita, aumenta l’interesse della città e del mondo produttivo con gli sponsor ormai consolidati ancora al nostro fianco e nuovi in ingresso: lavoriamo tutti insieme per la crescita dei nostri atleti, dal minirugby alla prima squadra, nei quali vediamo prima di tutto persone al di là del risultato sul campo”.
CAMPAGNA ABBONAMENTI
“100% rugby, 100% Reggio. Vieni in famiglia”. E’ questo lo slogan della campagna abbonamenti rossonera per la stagione 2014-15 ai blocchi di partenza. Occhio ai prezzi, davvero convenienti: il costo dell’abbonamento ordinario è 50 euro, quello dell’abbonamento sostenitore 100 euro mentre l’abbonamento speciale per le famiglie dei tesserati è di 15 euro. Under 18 gratuito. Per informazioni chiamate il numero 0522-324179. Tutti a tifare diavoli!
Tutto il campionato di Serie A
Segui il Rugby Reggio