Chris Ashton e Worcester Warriors ai saluti
Chris Ashton e i Worcester Warriors chiudono di comune accordo il contratto dopo nemmeno un anno. La 34enne ex ala dell’Inghilterra stava attraversando un periodo frustrante a causa di un doppio infortunio, prima al polpaccio e poi al ginocchio. In aggiunta il giocatore aveva preferito continuare a vivere a Northampton con la famiglia ma i lungo tragitto (circa 1,30 di strada ogni giorno ndr) ha complicato ogni cosa.
Il velocissimo Chris Ashton aveva fatto il suo debutto con Inghilterra nel 2010 collezionando 44 presenze e segnando ben 20 mete. La sua ultima apparizione in nazionale è stata contro la Francia a Twickenham nel 2019.
“Ashton era arrivato al Sixways Stadium dagli Harlequins 11 mesi fa, ma gli infortuni al polpaccio e al ginocchio gli hanno impedito di giocare per i Warriors questa stagione”, ha scritto Worcester in una nota. “Anche il tragitto quotidiano dalla sua casa a Northampton si è rivelato impegnativo, quindi il club e Ashton hanno concordato una rescissione del contratto che sarebbe dovuto scadere alla fine di questa stagione”.
Worcester è diventato il quinto club di Premiership di Ashton dopo Northampton, Saracens, Sale e Harlequins.
Risultati e classifica di Premiership - clicca sul match per le statistiche
Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello
Visita lo Shop online Rugbymeet