x

x

Certamente chiamarsi diavoli fa pensare a qualcosa di cattivo e propenso a creare timore in chi ti sta di fronte, ma non per i Diavoli del Rugby Reggio, che ancora una volta sono al fianco di’iniziative benefiche, credendoci e supportandole con determinazione e tenacia.

Questa volta la società del presidente Bergonzi è impegnata in due iniziative, la prima è per lotta all’HIV, e vedrà impegnati alcuni giocatori della prima squadra sabato 30 novembre in Piazza Martiri dalle 16 e 30 alle 18:00, in cui si potrà fare gratuitamente il test dell’HIV, di epatite e sifilide, ed in cui gli atleti divulgheranno un coupon che darà diritto ad uno sconto sulla partita di domenica contro il Rovigo. L’altra iniziativa, sarà proposta dal comune di Reggio e si chiamerà “IO NO”, per sostenere la lotta alla violenza sulle donne.  Per l’occasione verrà posizionata una sedia a centro campo, prima della partita di domenica, per simboleggiare e sostenere la campagna “POSTO OCCUPATO”.

Insomma il Rugby Reggio oltre a lottare sul campo ogni domenica, e ben contento di lottare fuori dal campo, per aiutare e sostenere iniziative benefiche.

 

Segui il Rugby Reggio

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!