x

x

Ramiro Finco (180cm x 85kg) è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma il 16 marzo dopo aver avuto un malore in campo. Sabato la sua squadra ha sconfitto la Lazio, proprio l’avversaria contro cui l’utility back argentino ha riscontrato questo serio problema. 

La notizia è del tutto positiva, Ramiro Finco sta meglio, riesce a rispondere in modo congruo e ha iniziato anche la riabilitazione motoria. Non aspettavamo altro che ricevere queste dichiarazioni dal bollettino medico rilasciato dal Rugby Viadana.

Ad un mese di distanza dunque non possiamo che esserne contenti, il centro ha rischiato tanto ma ora pare uscito dal pericolo di vita.

Finco si è legato alla società mantovana nel 2016 dove è rimasto per due stagioni, nel 2019 però si era offerto di tornare subito ed è stato accolto a braccia aperte. Il giocatore argentino vanta anche una presenza al mondiale 2013 Under 20, chiuso al quarto posto, e 57 presenze nell’Argentina Seven collegati alla bellezza di 11 trofei internazionali collezionati. 

 

 

 

 

 

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet