x

x

Sesto e ultimo turno del girone di qualificazione del Trofeo Eccellenza, con il Petrarca impegnato domani, SABATO 18 gennaio, alle ore 15 al "Centro Geremia" della Guizza (arbitro Boaretto di Rovigo) contro l'M-Three San Donà nel girone A.

"Partita che ai fini della classifica non ha più niente da dire, ma che dal punto di vista emotivo e tecnico deve essere giocata dal Petrarca al cento per cento", spiega l'allenatore del Petrarca Andrea Moretti. "E' comunque un altro derby, e sarà anche utile per continuare a lavorare su quelle situazioni tecniche che nelle sfide con Rovigo e Mogliano ci hanno visto subire, in modo particolare, nella difesa dei drive da rimessa laterale. San Donà in questo fondamentale è sicuramente una squadra molto pericolosa, oltretutto dispone di una mischia ordinata tra le più potenti del campionato, e considerando le condizioni climatiche che prevedono pioggia, la partita se la aggiudicherà chi più sarà efficace nelle fasi di conquista".

La formazione annunciata del Petrarca:

Cerioni, Di Giorgio, Chillon, Bertetti, Morsellino, Marcato, Francescato, Ansell, Conforti, Middleton, Tveraga, Berton, Staibano, Delfino, Acosta.

A disp.: Caporello, Mercanti, Cecchinato, Mainardi, Zago, Soffiato, Menniti-Ippolito, Bettin.

 

Foto Rita Grosso

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!