x

x

Oggi sabato 20 gennaio alle ore 15.00 al PATA Stadium il Rugby Calvisano proverà la “remuntada” nella gara di playoff di ritorno di Continental Shield. I bresciani settimana scorsa sono stati sconfitti in Germania 34-29, al Calvisano quindi basterebbe una vittoria con 6 punti di scarto per passare il turno di Continental Shield. I conti infatti si faranno alla fine con la somma dei punti segnati nelle due partite. Chi passerà tra Calvisano e Heidelberg giocherà il secondo Round dei playoff ad aprile contro la vincente tra i georgiani di Batumi e i romeni di Timisoara.

Il tecnico del Calvisano Massimo Brunello “in Germania avevamo compromesso un po’ la qualificazione, ma sono stati bravi i giocatori a crederci fino alla fine. Sarà una partita difficile come all’andata, ma questa volta vogliamo fare meglio, vogliamo vincere nel nostro campo, ci bastano solo 6 punti di vantaggio per qualificarci. Ci teniamo ad affermarci a livello europeo, e per tanti ragazzi nell’arrivare alla finale ad aprile c’è la possibilità di qualificarsi per la Challenge Cup”.

Questa la formazione per la sfida contro Heidelberg:

Rugby Calvisano: Chiesa; Susio, De Santis, Lucchin, Dal Zilio; Mortali, Semenzato; Tuivaiti, Archetti, Zanetti; Venditti, Cavalieri; Zilocchi, Morelli (C), Fischetti.
A disposizione: Giovanchelli, Rimpelli, D’Onofrio, Martani, Casilio, Bruno, Balocchi, Biancotti. 
All. Massimo Brunello

Arbitro: Iñigo Atorrasagasti (SPA)

 

Foto Daniel Cau