Mondiale Rugby 2015: Habana "Un vero onore e un privilegio aver raggiunto Jonah Lomu"
VIDEO HIGHLIGHTS A FONDO PAGINA
Una calca incredibile per Bryan Habana nel post match Springboks vs Eagles, tutta la stampa presente si è accalcata attorno all'uomo del giorno. Il record sembrava irrangiungibile a fine primo tempo ma con le sue doti di incredibile finisher Habana è riuscito nell'impresa di eguagliare il record di Lomu.
Bryan Habana molto umilmente ha reso onore al grande Jonah Lomu "Per me è un onore e un grande privilegio aver potuto raggiungere Jonah Lomu in cima alla classifica dei metamen della Rugby World Cup. Jonah è stata la prima vera grande superstar del rugby mondiale, colui che ha cambiato l'attenzione mediatica verso il rugby"
"Siamo molto contenti di essere arrivati ai quarti di finale, ora non è importante chi dovremo incontrare dal momento che se vogliamo arrivare in finale e vincere dovremo battere chiunque".
"Il Giappone avrebbe meritato di giungere ai quarti di finale, ha vinto ben 3 match ed ha pagato il fatto di esser uscito sconfitto dalla Scozia. Ma tornerà a casa da eroe per quanto fatto vedere in questa coppa del mondo, complimenti!" ha concluso Bryan.
Risultati e classifica della Pool B
Risultati e classifica della Rugby World Cup 2015 - Clicca sul match per tabellino e statistiche