Grandi ritorni e un colpo di mercato oltre la Manica
Leone Nakarawa torna ai Glasgow Warriors
E’ stato licenziato dal Racing 92 per essere tornato tardi a Parigi dopo la Coppa del Mondo in Giappone (il 31enne è tornato nelle Isole Fiji dopo il Mondiale e si è presentato al Racing con due settimane ingiustificate di ritardo). Il 61 volte nazionale figiano (3 Rugby World Cup) arriverà nei prossimi giorni a Glasgow, squadra che aveva lasciato nel 2016 per approdare in Top14. Il seconda linea re dell’offload con il Racing 92 ha giocato 86 partite segnando 23 mete in tre stagioni.
Liam Williams torna agli Scarlets (foto)
Il nazionale gallese (62 caps) con i Saracens ha giocato 31 partite in due stagioni segnando ben 21 mete, nel suo periodo con i Sarries ha vinto due Premiership e una Champions Cup.
L’estremo 29enne questa stagione non è ancora sceso in campo a causa dell’infortunio riportato alla Rugby World Cup. Liam Williams la prossima stagione 2020/21 ritroverà Halfpenny agli Scarlets.
Rhys Webb torna agli Ospreys
Era passato al Tolone nel 2017 rinunciando anche alla nazionale gallese e ai British Lions, il mediano di mischia tornerà agli Ospreys dalla stagione 2020/21 con un accordo di due stagioni.
Jonny Gray vicinissimo agli Exeter Chiefs
I media britannici parlano con una certa insistenza di Jonny Gray come prossimo colpo di mercato degli Exeter Chiefs. Il contratto del seconda linea scozzese scade a giugno, questa potrebbe essere una delle sue ultime stagioni ai Glasgow Warriors.
Scopri la nuova liena di palloni RM
Scopri i nuovi paradenti Sisu: