Acquisti e cessioni del Cus Torino Rugby
Tempo di rugby mercato per il Cus Torino Rugby, squadra di Serie A allenata dall’argentino Lucas D’Angelo. Ai piedi della Mole, dopo aver prolungato il contratto con il terza linea e capitano Ursache, hanno annunciato oggi tre acquisti per la prossima stagione (con la promozione del Biella a settembre vero ben 3 piemontesi nella serie cadetta):
Dall'Argentina arriva il seconda linea Juan Cruz Guzman (foto), giocatore classe 1995 (1,94 m x 110 kg), che viene dal Tucuman, storica squadra del campionato di prima divisione argentino.
Il secondo è il 22enne centro/ala napoletano Luca Caiazzo. Caiazzo ha giocato a Napoli prima di passare per Accademia, L'Aquila e l'anno scorso a Biella in Serie B.
L’ultimo innesto in rosa è il centro/ala, di formazione Rugby Lecco Luca Alippi (1,75 m x 104 kg), giovanissimo trequarti classe ’96.
Per tre giocatori in arrivo altrettanti sono i partenti, lasciano il capoluogo piemontese il seconda linea Edoardo Toresi, il mediano di apertura Giovanni Grillotti che andrà a Parabiago e il centro Facundo Lopez Bontempo, argentino con passaporto spagnolo che si accaserà al Burgos, nella Division de Honor iberica.