Luke Mahoney lascia Rovigo, il neozelandese allenerà in Germania
![](https://slyvi-hosting.slyvi.it/teampages/3176851814145/images/imported/uploads/news/luke-mahoney-lascia-rovigo-il-neozelandese-allener-in-germania-10937.jpg)
Il quotidiano web RovigoOggi conferma la partenza dell’ex tallonatore dei Bersaglieri Luke Mahoney, il tallonatore stava ricoprendo l’incarico di allenatore delle giovanili e assistant coach della prima squadra del Rovigo ma dalla prossima stagione si trasferirà in Germania. Mahoney ha accettato un contratto Biennale a Francoforte dove sarà tecnico delle giovanili, con lui la compagna Eugenia che lascerà il polesine per motivi di lavoro.
Luke Mahoney è stato una bandiera e capitano dei Bersaglieri per 8 campionati, il neo zelandese saluta dopo 143 presenze e 105 punti (21 mete) in maglia rosso blu.
Sempre secondo RovigoOggi la società, dopo le partenze per Treviso di Nicola Quaglio, Guglielmo Zanini e Giorgio Bronzini starebbe per annunciare i rinnovi con gli stranieri Perry John Parker, Basson, Van Niekerk e Momberg.
Mentre gli italiani che rimarranno un’altra stagione sarebbero Edoardo Ruffolo, Denis Majstorovic, il giovane Leonardo Mantelli, e i collaudati Alberto Chillon e Giuseppe Boggiani.
Infine l'head coach Joe McDonnell sarà probabilmente confermato.
Foto Elena Barbini