Luke Mahoney lascia Rovigo, il neozelandese allenerà in Germania
Il quotidiano web RovigoOggi conferma la partenza dell’ex tallonatore dei Bersaglieri Luke Mahoney, il tallonatore stava ricoprendo l’incarico di allenatore delle giovanili e assistant coach della prima squadra del Rovigo ma dalla prossima stagione si trasferirà in Germania. Mahoney ha accettato un contratto Biennale a Francoforte dove sarà tecnico delle giovanili, con lui la compagna Eugenia che lascerà il polesine per motivi di lavoro.
Luke Mahoney è stato una bandiera e capitano dei Bersaglieri per 8 campionati, il neo zelandese saluta dopo 143 presenze e 105 punti (21 mete) in maglia rosso blu.
Sempre secondo RovigoOggi la società, dopo le partenze per Treviso di Nicola Quaglio, Guglielmo Zanini e Giorgio Bronzini starebbe per annunciare i rinnovi con gli stranieri Perry John Parker, Basson, Van Niekerk e Momberg.
Mentre gli italiani che rimarranno un’altra stagione sarebbero Edoardo Ruffolo, Denis Majstorovic, il giovane Leonardo Mantelli, e i collaudati Alberto Chillon e Giuseppe Boggiani.
Infine l'head coach Joe McDonnell sarà probabilmente confermato.
Foto Elena Barbini